HELP DESK piattaforma e-learning ABEO

Iscriversi a un corso

Iscriversi ad un corso disponibile sul portale di formazione di ABEO è semplice!









Prima di tutto fai il LOGIN con le tue credenziali ottenute quando hai creato il tuo profilo utente, per accedere all'area riservata.












Nella sezione Corsi scegli il corso che preferisci.


Accedendo alla pagina delle "opzioni di iscrizione" potrai scegliere la soluzione che preferisci per iscriverti:
  • paghi con PayPal o carta di credito: in questo caso il sistema ti iscrive automaticamente al corso, appena completata l'operazione di pagamento;



  • paghi con bonifico bancario seguendo le indicazioni nella pagina informativa del corso ed effettui l'iscrizione manuale cliccando su "iscrivimi".

Nel caso in cui scelga di pagare con bonifico bancario, ti invitiamo 

a) ad effettuare il pagamento lo stesso giorno di iscrizione, indicando i seguenti dati:
IBAN: IT36M0301917102000000140501
Intestazione: ABEO s.r.l.
Indirizzo: Via Principato di Monaco 12 - 96100 SIRACUSA (SR)
Banca: Credito Siciliano - Sede di Siracusa - Via Brenta 5 - 96100 SIRACUSA (SR)
Causale: "Cognome Nome" iscrizione "codice corso"

b) ad inviare l’attestazione di bonifico (riportante il CRO/TRN) a formazione@abeo.it, indicando in oggetto "Cognome Nome" iscrizione "codice corso"

All’atto della verifica dell'avvenuto pagamento, ABEO confermerà l’iscrizione al corso (ABEO si riserva di rifiutare l'iscrizione in assenza di evidenza del pagamento trascorsi 5 giorni lavorativi dall'iscrizione).

Qualunque sia la scelta del metodo di pagamento, all'atto del perfezionamento dell'iscrizione riceverai nella tua casella di posta una mail di benvenuto ed accederai subito al corso di tuo interesse.

Copyright ABEO © 2015-2020   -  Tutti i diritti riservati